Aulika rappresenta un perfetto connubio tra estetica e prestazioni professionali. Un design curato in ogni dettaglio, pulito e razionale e una tecnologia senza precedenti: doppio circuito idraulico, macine coniche, grandi capacità di acqua e caffè (per il modello Aulika Top High Speed Cappuccino). Caratteristiche che la rendono perfetta per locazioni ad alto consumo giornaliero.
Tutti i modelli Aulika possono erogare un’ampia gamma di bevande a base di caffè e di latte fresco, oltre ad acqua calda e vapore. L’ampio display grafico gestisce sia icone, sia messaggi nelle diverse lingue.
L’interfaccia dotata di 8 tasti a selezione diretta ne rende semplice l’utilizzo e la programmazione.
L’architettura software è studiata per livelli e per contenuti permettendo una completa personalizzazione e gestione dei crediti / consumazioni. Anche le operazioni di pulizia e
manutenzione sono agevolate dalla removibilità di tutti gli elementi soggetti a controllo periodico.
Le versioni Top e Office sono completate da una base per extra capacità dei fondi e propone anche la possibilità di allacciamento diretto alla rete idrica.
Aulika è la gamma Saeco che soddisfa i più esigenti professionisti del fuori casa.

RICHIESTA INFORMAZIONI
La nostra mission

Creare un rapporto professionale basato sull’efficienza, servizio e soddisfazione del cliente, partner dei nostri successi.

Il nostro obbiettivo è dare un servizio a 360° nei segmenti Distribuzione Automatica, Vending e OCS.

CONTATTACI